27 Aprile 2024 04:06

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:06

IMPERIA. CAOS VIABILITÀ A BORGO MARINA. PARLA IL SINDACO CAPACCI: “SPERIMENTAZIONE DI CUI LA MAGGIORANZA ERA A CONOSCENZA E PENSATA PER…”

In breve: Il sindaco Carlo Capacci interviene, con una nota stampa, in merito alle polemiche scaturite dopo l’istituzione del senso unico in via Scarincio, alla Marina di Porto Maurizio.

collage_capacci_supolemiche_13sept

Imperia. Il sindaco Carlo Capacci interviene, con una nota stampa, in merito alle polemiche scaturite dopo l’istituzione del senso unico in via Scarincio, alla Marina di Porto Maurizio.

“Si tratta di una sperimentazione per altro già deliberata tempo addietro dalla Giunta Comunale di cui sono stati comunque informati tutti i componenti della maggioranza lo scorso 5 settembre. Si è deciso di attuare adesso questa soluzione perché il quartiere era già stato interessato da importanti modifiche viabilistiche per lo svolgimento delle Vele d’Epoca.

L’obiettivo di questa sperimentazione è prediligere, ai provvedimenti viabilistici, iniziative che creino nuovi stalli per la sosta per residenti, villeggianti e per chi frequenta la Marina. In accordo con il Consigliere Comunale Cristina Gavi, sabato alle 11 parteciperò ad un incontro a borgo Marina con residenti, operatori e turisti per fare il bilancio di questi primi giorni di sperimentazione e comprendere se la soluzione possa diventare definitiva o meno”.

Condividi questo articolo: