23 Aprile 2024 21:00

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:00

IMPERIA. FURTO NELLA SEDE DELLA CONFCOMMERCIO, SMURATA LA CASSAFORTE, RUBATO UN COMPUTER. INDAGA LA POLIZIA/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Le indagini per la Squadra Mobile della Questura di Imperia non saranno agevoli, in quanto non ci sono filmati delle telecamere di sorveglianza e nessuna testimonianza che possano fornire elementi utili per...

furto

Furto la notte scorsa presso la sede della Confcommercio in Viale Matteotti a Imperia. Ignoti sono riusciti a penetrare nella sede forzando una porta sul retro e, una volta all’interno, hanno smurato la cassaforte, al cui interno era presenti circa 1000 euro di fondo cassa. I malviventi, prima di allontanarsi, hanno portato via anche un computer, senza lasciare alcuna traccia.

Le indagini per la Squadra Mobile della Questura di Imperia non saranno agevoli, in quanto non ci sono filmati delle telecamere di sorveglianza e nessuna testimonianza che possano fornire elementi utili per risalire all’identià degli autori del colpo. I malviventi, inoltre, devono aver agito muniti di guanti, in quanto non sarebbero presenti impronte digitali.

Solo pochi giorni fa ignoti avevano tentato di sradicare con l’ausilio di un camion la colonnina Self dell’adiacente distributore di benzina. In quel caso il colpo non andò a segno per il pronto intervento di un giovane dipendente del vicino kebab.

Condividi questo articolo: