19 Aprile 2024 09:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:22

IL PUNTO NASCITE RESTA A IMPERIA. IL PD: “IMPORTANTE SUCCESSO PER L’INTERA CITTÀ. CI SIAMO SCHIERATI SIN DA SUBITO CONTRO LA CHIUSURA”

In breve: Il Partito Democratico di Imperia ha preso posizione in merito all’inaugurazione del nuovo reparto di Ostetricia dell’Ospedale del capoluogo, che di fatto ha sancito il mantenimento a Imperia del punto nascite, scongiurando l'ipotesi di una chiusura

partito-democratico-ostetricia

Il Partito Democratico di Imperia ha preso posizione in merito all’inaugurazione del nuovo reparto di Ostetricia dell’Ospedale del capoluogo, che di fatto ha sancito il mantenimento a Imperia del punto nascite, scongiurando l’ipotesi di una chiusura, con accorpamento a Sanremo.

“Il Partito Democratico imperiese, unitamente al gruppo consiliare Pd, ritiene che il mantenimento del punto nascite presso l’ospedale di Imperia sia un importante successo per l’intera cittàsi legge  in una nota stampa – Il Partito Democratico si è schierato sin dall’inizio contro la sciagurata ipotesi di chiusura e di accorpamento a Sanremo. Ricordiamo la nostra presa di posizione a mezzo stampa del 9 gennaio 2016 e la nostra battaglia in consiglio comunale, portata avanti da tutto il gruppo consiliare e dalla Presidente della Commissione Sanità Valeria Canetti.

A margine di questa presa di posizione, con la quale esprimiamo soddisfazione, stigmatizziamo le parole del coordinatore cittadino di Forza Italia Antonello Ranise. Nonostante abbia dovuto riconoscere il ruolo del consiglio comunale, nel quale il PD è la forza maggioritaria, ed il lavoro della Presidente Canetti, consigliera democratica, ha ritenuto di indirizzare un insensato attacco al PD cittadino. Tale contorsionismo dialettico gli è servito per provare ad attribuirsi un merito che non ha. È mai possibile che quando si ottiene un importante risultato per la città i soliti noti non riescano ad evitare faziosità e veleno?”.

Condividi questo articolo: