24 Aprile 2024 15:28

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:28

IMPERIA. OPERAIO AGNESI MORÌ IN UN INCIDENTE. IL COMMOVENTE MESSAGGIO DEI GENITORI AI COLLEGHI LICENZIATI: “DA DOV’È, IGOR AIUTERÀ CIASCUNO DI VOI”

In breve: Il messaggio è stato affisso proprio nei giorni in cui i colleghi di Igor facevano i conti con la chiusura dello storico pastificio. Un modo per sostenerli che ha destato profonda commozione tra gli operai

agnesi-igor

“Il nostro Igor è stato qui, ha riso con voi, ha lavorato con voi, ha creduto in questa azienda. Siamo sicuri che da dove è oggi aiuterà ciascuno di voi. Ricordate il suo sorriso, portatelo nei vostri cuori, vi accompagnerà ogni giorno. La mamma e il papà”. Questo il commovente messaggio affisso sulla bacheca all’ingresso del pastificio dai genitori del 24enne Igor Giancarlini, operaio Agnesi scomparso in un tragico incidente stradale l’1 marzo scorso sulla Statale 28, all’altezza di Chiusanico.

Igor prestava servizio in portineria. Il messaggio è stato affisso proprio nei giorni in cui i colleghi di Igor facevano i conti con la chiusura dello storico pastificio. Un modo per sostenerli che ha destato profonda commozione tra gli operai.

Condividi questo articolo: