26 Aprile 2024 23:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:57

IMPERIA. WEEKEND D’ECCEZIONE AL BAR 11. VENERDÌ 14 IL CONCORSO CANORO “GAZEBO VOICE”, SABATO 15 I “FUNKY MONKS”/ IL PROGRAMMA

In breve: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel .0183 290721

Schermata 2017-07-13 alle 14.05.49

Parole d’ordine Musica e Talento. È in programma un week-end stellare al Bar 11 in Piazza De Amicis a Oneglia a partire da domani, venerdì 14 luglio, con la quinta tappa del concorso nazionale canoro “Gazebo Voice”.

Gazebo Voice è un concorso dedicato a tutti gli interpreti di età compresa tra i 16 e i 35 anni, suddivisi nelle categorie solista, duetto e band. Dopo aver girato diverse località italiane, Canelli, Montalto Bormida, Castelfidardo e Albissola Marina, l’appuntamento è a Imperia. Dopo la tappa nella nostra città, rimarrà solo la finalissima che si svolgerà a Canelli il 29 luglio.

Al momento sono 16 i concorrenti, ne sono previsti altri, che si sfideranno per accedere alla finale che garantirà l’accesso diretto ad “Area Sanremo” oltre a vincere 1500 € da spendere nell’ambito della manifestazione. Tra gli ospiti della serata anche Kim Gianesini (sax) e Paolo Sani (chitarra acustica), i Seawords, i Teen Town e due ragazzi dell’Isah Emanuela e Alessandro. 

Una giuria d’eccezione, presieduta dalla “talent scout”  Monica Tondelli giudicherà le performance canore dei concorrenti. In giuria anche Nico Zanchi (Imperia Musicale), Alessandro Sposato (discografico), Irene D’Arcangelo (vocalist e maestra di canto), Vladimiro Francucci (cantante) e Selena Marvaldi, (giornalista esperta in campo musicale).

Al secondo classificato verrà data la possibilità di presentare un proprio inedito attraverso un tour nelle radio italiane oltre all’esibizione nell’ambito di un programma musicale su Italia 7 Gold.

Tra i giovani talenti imperiesi che parteciperanno al concorso ci sarà anche la “voce di Imperia”, Manuel Borroi, India e altri…
—————————————————————————————–

Sabato 15 luglio, a partire dalle 21,30, sarà la volta dei “Funky Monks“, cover band dei Red Hot Chili Peppers ma non solo, preceduti dalle esibizioni di Kim, Gianesini (sax) e Paolo Sani (chitarra acustica). 

 

Condividi questo articolo: