26 Aprile 2024 12:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:32

IMPERIA. NUOVA STAZIONE, PRENDE FORMA IL PRESIDIO DI POLIZIA FERROVIARIA. OPERAI AL LAVORO, SARÀ OPERATIVO ENTRO 45 GIORNI/LE IMMAGINI

In breve: Aprirà tra poco più di un mese l'ufficio della Polizia Ferroviaria presso la nuova stazione di Imperia

collage_polferlavori

Aprirà tra poco più di un mese l’ufficio della Polizia Ferroviaria presso la nuova stazione di Imperia. I lavori hanno preso il via circa un mese fa e dovrebbero terminare al massimo entro 45 giorni.

All’esterno dei locali che verranno adibiti a ufficio della Polizia Ferroviaria, è già stato installato un citofono, dotato anche di telecamera, sul quale campeggia la scritta “Polfer”. L’intera area al momento è interdetta al pubblico e delimitata dai tradizionali nastri bianco rossi che indicano i lavori in corso.

Con la realizzazione del presidio Polfer presso la nuova stazione di Imperia, viene esaudita una delle tante richieste formulate nelle scorse settimane dal comitato pendolari e dagli amministratori locali (la tematica era stata oggetto anche di uno dei punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Imperia). Richieste presentate a seguito di alcuni episodi di violenza avvenuti all’interno della nuova stazione, che avevano posto seri interrogativi sulla sicurezza.

 

 

Condividi questo articolo: