IN FIAMME IL DEPOSITO RECUP-FER DELLA FAMIGLIA DEL GRATTA. NEL VIVO DELL’INCENDIO CON LE DRAMMATICHE IMMAGINI DEI VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

Cronaca Home

sono ancora in corso le operazioni di bonifica dell’incendio divampato questa notte , presso il deposito della ditta Recup-Fer della famiglia Del Gratta in Valle Armena…

COLLAGE_INCENDIOVVF_25ottobre

Mentre sono ancora in corso le operazioni di bonifica dell’incendio divampato questa notte , presso il deposito della ditta Recup-Fer della famiglia Del Gratta in Valle Armena, i Vigili del Fuoco hanno divulgato le drammatiche immagini delle operazioni di spegnimento subito dopo il propagarsi delle fiamme, intorno alle 3 di notte.

Immagini che testimoniano la vastità del rogo che, propagatosi da una balla di carte e cartone, si è esteso lungo tutto il deposito, distruggendo la pressa del cartone, una pala meccanica, un caricatore, due muletti e cumuli di plastica.

La colonna di fumo proveniente dal deposito si è alzata in cielo per varie decine di metri, tanto da essere visibile a svariati chilometri di distanza. Inoltre, vista la tipologia dei materiali andati in fiamme, i tecnici dell’Arpal, intervenuti sul posto, hanno disposto l’evacuazione di alcune abitazioni ubicate nei dintorni del deposito della ditta Recup-Fer.

ECCO IL VIDEO DEI VIGILI DEL FUOCO

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”283808″]

Segui Imperiapost anche su: