23 Aprile 2024 12:34

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:34

IMPERIA. EX CONSORZIO AGRARIO IN PIAZZA RICCI, ARTE METTE IN VENDITA IL PRIMO LOTTO COMMERCIALE AL PREZZO DI 640 MILA EURO/IL BANDO

In breve: È stato lanciato il bando per la vendita del primo lotto commerciale dell’ex consorzio agrario in piazza Ricci.

lotven

È stato lanciato il bando per la vendita del primo lotto commerciale dell’ex consorzio agrario in piazza Ricci.

Dopo 4 anni, nel luglio scorso è stato sono stati rimossi i ponteggi sulla facciata dell’ex consorzio agrario al fine di vendere i lotti commerciali, in modo tale da avere le risorse necessarie per realizzare gli alloggi di edilizia residenziale destinati a giovani coppie e ad altre categorie svantaggiate.

Il lotto ha un prezzo di base di 640 mila euro ed è costituito da:

1) al piano seminterrato del fabbricato:
•da un box auto collegato ad un piccolo magazzino;
•da una retrostante porzione con destinazione a magazzino composta da tre vani;
2) al plano terra del fabbricato:
• da un vano, con accesso diretto da Piazza Ricci, destinato a negozio, collegato ad un altro vano adibito a servizio igienico;
3) al plano primo del fabbricato:
• da un locale adibito ad ufficio, a propria volta collegato a due vani che potranno essere destinati a servizio igienico e antibagno.
I su descritti cespiti sono ultimati al grezzo nelle parti interne e rifiniti a regola d’arte nelle parti esterne relative all’ufficio e allo spazio commerciale.

“Abbiamo lanciato il primo bando al fine di avere entrate per proseguire i nostri progetti spiega Antonio Parolini, amministratore unico di Arte Imperia proviamo a divederlo a lotti per venderli con più facilità. Il lotto ha anche un magazzino e un ufficio al piano superiore.

Per quanto riguarda i lotti del Palazzaccio – continuainizialmente erano destinati alla vendita, ma non riuscendo a trovare compratori, abbiamo deciso di darli in locazione, evitando di lasciarli vuoti. Siamo a buon punto perché da luglio ne abbiamo affittati circa 15. 

Adesso proviamo a vendere il lotto dell’ex consorzio agrarioconcludeSe la prima asta va deserta scenderemo il prezzo del 10% e via così. Se non riusciremo, valuteremo l’ipotesi di locarlo”.

Clicca qui, per visionare il bando.

Condividi questo articolo: