25 Aprile 2024 23:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:54

ELEZIONI 2018. I CONSIGLIERI SAVIOLI E PALMA PRECISANO:”OBIETTIVO IMPERIA NON APPOGGIA CLAUDIO SCAJOLA E NESSUN ALTRO CANDIDATO”

In breve: I consiglieri Alessandro Susanna Savioli e Palma del gruppo "Obiettivo Imperia" precisano la loro posizione in merito alla disponibilità dell'ex ministro Claudio Scajola a candidarsi sindaco alle prossime elezioni comunali di Imperia.

PASACL

“Obiettivo Imperia non ha mai deciso di appoggiare la candidatura di Claudio Scajola”. Precisano così i consiglieri comunali di Imperia Alessandro Savioli e Susanna Palma, a seguito della nota stampa del gruppo “Obiettivo Imperia” di questa mattina riguardo la disponibilità dell’ex ministro Claudio Scajola a candidarsi sindaco alle prossime elezioni comunali di Imperia. Una nota che sembra già aprire una prima spaccatura all’interno del neonato movimento.

“Visto quanto emerso dai comunicati usciti su diversi giornali online relativi a Obiettivo Imperia – scrivono – i consiglieri Savioli e Palma precisano che Obiettivo Imperia non ha mai deciso di appoggiare la candidatura di Claudio Scajola come di nessun altro candidato.

Obiettivo Imperia è e deve rimanere un gruppo civico indipendente – continuano formato da diversi amici e amiche moderate di centro e centrodestra che stanno lavorando per programmare il futuro amministrativo della città di Imperia.

Stiamo da tempo organizzando molteplici tavoli tematici con varie realtà cittadine – concludono È corretto chiarire che tale progetto ha obiettivo di lavorare su programmi e non ancora sulle candidature. Verranno solo in seguito valutate le migliori nell’ambito di una coalizione di centro – centrodestra”.

Condividi questo articolo: