26 Aprile 2024 00:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:35

IMPERIA. DOPO LE NEVICATE, COMUNE AL LAVORO PER RIDURRE IL RISCHIO GHIACCIO. CAPACCI: “RIPULITE E SALATE LE STRADE VERSO LE FRAZIONI”/FOTO E VIDEO

In breve: Un controllo del territorio necessario anche perché, a differenza del golfodianese, nella giornata di domani, venerdì 2 marzo, le scuole nell'imperiese, chiuse nella giornata odierna, saranno regolarmente aperte

capacci neve strade sale

Ore di lavoro per la Protezione Civile del Comune di Imperia per verificare le condizioni di sicurezza delle strade, in particolare quelle che collegano il centro città con le frazioni, a poche ore dalle nevicate che hanno interessato l’intero territorio.

“Siamo al lavoro per ridurre il rischio ghiaccio – spiega il Sindaco Carlo CapacciNella giornata di oggi, giovedì 1 marzo – spiega il Sindaco Carlo Capacci – sono state più volte ripulite e salate le strade verso le frazioni di Imperia, in particolare Panegai, Cason della Guardia, Costa d’Oneglia e strade connesse, Borgo d’Oneglia, Sant’Agata, Montegrazie, Cantalupo, Moltedo, Massabovi e valle del Caramagna, Torrazza, Poggi, Via Dolcedo”.

Un controllo del territorio necessario anche perché, a differenza del golfodianese, nella giornata di domani, venerdì 2 marzo, le scuole nell’imperiese, chiuse nella giornata odierna, saranno regolarmente aperte, con un conseguente aumento del traffico veicolare.

PANEGAI

SANT’AGATA-MONTEGRAZIE

 

 

Condividi questo articolo: