19 Aprile 2024 10:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:13

IMPERIA: VASI IN ACCIAIO CORTEN, CESTINI GETTACARTE E PORTA BICICLETTE, ECCO GLI ARREDI DI VIA CASCIONE/LE IMMAGINI

In breve: Hanno preso il via questa mattina, sotto gli occhi dell'assessore Laura Gandolfo, le operazioni di allestimento degli arredi in via Cascione

via cascione arredamento 7 agosto

Hanno preso il via questa mattina, sotto gli occhi dell’assessore  Laura Gandolfo, le operazioni di allestimento degli arredi in via Cascione.

Vasi in corten, cestini gettacarte e un porta biciclette

Sono stati posizionati sei vasi in acciaio corten, piantumati con strelizie da un lato, mentre dall’altro, davanti all’ex Banca Italia, altri due vasi piantumati con carrube.  Tra gli arredi anche due cestini gettacarte, sempre in acciaio corten, e un porta biciclette.

Da mesi residenti e esercenti commerciali attendevano l’allestimento degli arredi di via Cascione, arrivati nei mesi scorsi, poco prima delle elezioni, e rimasti in deposito per diverse settimane. Questa mattina, con l’allestimento degli arredi, si è concluso il progetto pedonalizzazione di via Cascione. 

Una pedonalizzazione che, ironia della sorte, potrebbe anche non essere mantenuta in vigore dall’amministrazione Scajola. Nelle scorse settimane, infatti, con la distribuzione di un questionario, il Comune ha lanciato un’indagine conoscitiva sulla possibilità di riapertura al traffico della Ztl in alcune fasce orarie.  Ipotesi, quest’ultima, fortemente contrastata dal Comitato Via Cascione Isola Felice.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” exclude=”339585″]

Condividi questo articolo: