26 Aprile 2024 07:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:05

BANDO PERIFERIE: PISTA CICLABILE IMPERIA, LA GIUNTA SCAJOLA APPROVA IL PROGETTO ESECUTIVO. IL 21 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE/I DETTAGLI

In breve: Bando Periferie. Questa mattina la giunta comunale di Imperia, come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Claudio Scajola, ha approvato il progetto esecutivo della pista ciclabile.

Schermata 2018-09-13 alle 14.23.46

Bando Periferie. Questa mattina la giunta comunale di Imperia, come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Claudio Scajola, ha approvato il progetto esecutivo della pista ciclabile.

La presentazione ufficiale si terrà venerdì 21 settembre presso l’auditorium del Museo Navale.

Bando Periferie, il finanziamento per la pista ciclabile di Imperia

Il Piano Periferie Urbane, voluto dai Governi Renzi e Gentiloni, aveva messo sul piatto un finanziamento da 2,1 miliardi di euro destinati a 120 soggetti tra capoluoghi di provincia e città metropolitane, tra cui anche il comune di Imperia che, il 18 dicembre 2017 , aveva firmato la convenzione a Palazzo Chigi a Roma, successivamente stoppata dal Governo Conte.

Il progetto esecutivo della Pista Ciclabile

Dopo il servizio di verifica della progettazione esecutiva e supporto al Rup per la validazione del progetto della pista ciclabile, il piano è stato approvato questa mattina dalla giunta comunale di Imperia.

Per sapere tutto sugli incarichi di supporto alla progettazione esecutiva della pista ciclabile leggi qui:

 

Condividi questo articolo: