29 Aprile 2024 00:06

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 00:06

Calcio: Cristiano Chiarlone nuovo direttore tecnico dell’Imperia. “È una bella piazza molto ambiziosa”

In breve: Chiarlone in passato aveva vestito la maglia nero azzurra da giocatore per due stagione, dal 2005 al 2007 realizzando 23 reti

La ASD Imperia Calcio, comunica l’ingresso di Cristiano Chiarlone nei quadri dirigenziali, dove rivestirà il ruolo di Direttore Tecnico. Chiarlone in passato aveva vestito la maglia nero azzurra da giocatore per due stagione, dal 2005 al 2007 realizzando 23 reti.

Dalla Cairese arriva invece Pietro Cavallone, esterno fluidificante classe 2000.  Nuovo innesto anche a centrocampo dove dall’Argentina Arma arriva Matteo Martelli, classe 98, che nella sua carriera ha vestito le maglie della Carlin’s Boys, Savona, Sanremese e Argentina Arma in serie D.

Il commento del nuovo direttore tecnico Cristiano Chiarlone

“Sono contento di tornare a Imperia – dichiara Chiarlone – sono stato sempre bene qui e ho avuto anche la fortuna di vincere in passato. E’ una bella piazza molto ambiziosa. Ho avuto questa possibilità, che ho colto molto volentieri, anche perchè torno a essere vicino al campo e sono felice di farlo a Imperia.

La società mi sembra a posto nel senso che non fa il passo più lungo della gamba. Ora vediamo con i veterani cosa possiamo fare perchè se non c’è la possibilità di tenerli è inutile promettere per poi non poter dare. Secondo me abbiamo il miglior allenatore per la categoria insieme a giovani molto promettenti con cui si può gettare le basi per il futuro e anche per questo campionato dove è ancora tutto aperto.

Ora dovranno fare la loro scelta Costantini e Castagna, noi come società abbiamo fatto una proposta e vedremo se vorranno accettare il nostro progetto, se vogliono rimanere li terremo sicuramente e andremo avanti così.

Nei prossimi dieci giorni vediamo se possiamo avere la possibilità di inserire un giovane promettente davanti, per dare anche un’alternativa perchè ora siamo un pò corti, però vediamo cosa decideranno di fare questi due giocatori e poi a seconda della loro scelta ci muoveremo di conseguenza”.

Condividi questo articolo: