27 Aprile 2024 04:40

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:40

Imperia: il Bar 11 lancia il contro-capodanno di Oneglia. “Per dare un’alternativa alla città”

In breve: Come l'anno scorso, la titolare del Bar 11 in piazza De Amicis a Oneglia ha deciso di offrire un'alternativa anche a Oneglia.

Anche quest’anno Oneglia “risponde” al Capodanno di Porto Maurizio. Mentre in via Cascione si festeggerà con i Matia Bazar, a Oneglia, in piazza De Amicis, al Bar 11 sarà un concerto a tema Queen ad animare la serata in attesa del countdown per accogliere l’anno nuovo.

Capodanno 2019 a Oneglia

Come l’anno scorso, vista la decisione delle amministrazioni di organizzare il Capodanno a Porto Maurizio, la titolare del Bar 11 in piazza De Amicis a Oneglia ha deciso di offrire un’alternativa anche a Oneglia.

Capodanno a Oneglia: Monica Tondelli del Bar 11

Capodanno del 2018 prevede un concerto dei King of Queen , da un’idea di Alessandro Valzano. Lui farà la parte di Brian May, chitarrista dei Queen dal vivo. Su un maxi schermo invece saranno proiettate le immagini di Freddie Mercury, lo si vedrà cantare. La parte del chitarrista sarà di Alessandro Valzano.

In certe canzoni ci saranno degli interventi di cantanti. Dipenderà dal tipo dalla canzone, ci saranno cantanti diversi che faranno dei pezzi di Freddie Mercury. Una bella idea, una buona occasione per sentire anche delle ugole diverse.

L’apertura quella di Mattia Callari , bimbo di 12 anni, un nostro caro amico che è sempre più bravo. Sono contenta che lui venga qua a preoccuparsi dell’apertura del concerto di capodanno al N° 11″.

Per la serata tutto pronto?

“Ci sono ancora delle cose in ballo. Ho qualcosa in testa e sicuramente ci sarà anche qualche sorpresa in più. Sarà un concerto in crescendo con un countdown forte. Con l’ultima canzone a sorpresa”.

Per i permessi?

“Abbiamo dovuto fare questa serata nella nostra area, senza chiudere la strada perchè ci sarebbero stati troppi intoppi burocratici.

Avevo progettato un capodanno con una band più grossa, con parecchi elementi, costi differenti, palco e situazioni diversi. Ho dovuto abbandonarlo.

Organizzare un evento musicale non è mai semplice, ci voleva un’alternativa che sia auspicabilmente valida a quella che organizza il Comune dalla parte ovest della città. Per forza abbiamo dovuto metterci in campo per organizzare qualcosa e per cercare di fare qualcosa che piaccia alla gente. Piace a noi, man mano che andiamo avanti a noi ci convince sempre di più. Speriamo che sia così anche per chi verrà a trovarci.”

Condividi questo articolo: