29 Marzo 2024 14:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:05

Imperia: anche in via Battaglione Alpini Pieve di Teco l’attraversamento pedonale rialzato/Le immagini

In breve: Oggi sono stati avviati i lavori in via Battaglione Alpini Pieve di Teco, alla presenza dell'assessore Antonio Gagliano.

Continuano i lavori avviati dal Comune di Imperia per la realizzazione di cinque attraversamenti pedonali rialzati in zone ritenute, sotto il profilo viabilistico, più a rischio.

A seguito della realizzazione delle opere in via Martiri della Libertà, in Corso Garibaldi e in via Nazionale,  oggi sono stati avviati i lavori in via Battaglione Alpini Pieve di Teco, alla presenza dell’assessore Antonio Gagliano.

Attraversamenti pedonali rialzati a Imperia

Gli attraversamenti rialzati sono previsti anche in via Scarincio a Porto Maurizio, che sarà realizzato a breve.

Ogni attraversamento pedonale rialzato sarà in conglomerato bituminoso, avente altezza di cm. 7, comprendente una rampa di accesso ed una di uscita dal piano pedonale rialzato aventi lunghezza di cm. 100 (pendenza 7%) con fasce di colore giallo e con piano rialzato costituito da due fasce da cm. 50, stampate a mattoncino, poste a monte e a valle della fascia pedonale che avrà la lunghezza di cm. 300 di colore bianco su piano avente colorazione rosso mattone. La modifica del piano stradale avrà una lunghezza totale di metri 6.

Condividi questo articolo: