19 Aprile 2024 21:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:16

Imperia, Ospedale Unico: striscione polemico degli ultras neroazzurri allo stadio Ciccione. “Non si specula sulla salute”

In breve: I tifosi hanno deciso di lanciare un messaggio di contrarietà riguardo al progetto di realizzare un unico grande ospedale a Taggia.

“No all’Ospedale Unico! Non si specula sulla salute”. È questo il testo scritto su uno striscione mostrato ieri pomeriggio allo stadio Ciccione, durante la partita Imperia-Albenga, dagli ultras neroazzurri.

I tifosi hanno deciso di lanciare un messaggio di contrarietà riguardo al progetto di realizzare un unico grande ospedale a Taggia, così come promosso dai Sindaci del distretto Socio Sanitario Imperiese, con capofila il Comune di Imperia.

Striscioni polemici degli ultras neroazzurri allo stadio Ciccione

Durante il match, sono stati diversi gli striscioni che i tifosi hanno esposto, toccando anche altri temi “caldi” dell’attualità imperiese, oltre all’Ospedale Unico. Di seguito alcuni esempi.

“Dobbiamo smaltire questa società, Teknoservice come si fa?”

“Scajola, 6 anni di eccellenza a tua insaputa”.

Presente anche un ricordo per il 18enne di Nizza, tifoso dell’OCG Nice, deceduto in un incidente sabato 16 febbraio. “Repose en paix Enzo”.

Condividi questo articolo: