26 Aprile 2024 14:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:57

Imperia: “La nostra Pasqua tra i rifiuti”. L’amarezza dei residenti di Montegrazie. “Triste essere cittadini di serie B”/Le immagini

In breve: Le difficoltà del servizio nelle frazioni imperiesi sono già state evidenziate più volte, ma ancora non accennano a diminuire.

“Aiutateci, siamo al sesto giorno senza ritiro della spazzatura”. Lo affermano a gran voce i residenti di Montegrazie, frazione di Imperia, che, quotidianamente, si trovano costretti a segnalare i disservizi della raccolta porta a porta.

Porta a porta: disservizi a Montegrazie

Da quando è partito il nuovo servizio porta a porta, la raccolta è sempre andata a “singhiozzo” e non c’è stata tregua neanche nei giorni di Pasqua. I residenti di Montegrazie, in particolare in via Cian di Sei, lamentano la mancanza di regolarità nel ritiro.

“Strada Cian di Sei è stata abbandonata – affermano – Vi assicuro che sentirsi di “serie B” quando paghiamo le tasse come gli altri fa male. È una situazione drammatica. Nonostante tutte le nostre segnalazioni, ecco come abbiamo passato la Pasqua”.

Le difficoltà del servizio nelle frazioni imperiesi sono già state evidenziate più volte, ma ancora non accennano a diminuire.

Condividi questo articolo: