27 Aprile 2024 02:04

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:04

Imperia: operazione decoro del Comune. Ripuliti Parco Urbano e via Airenti/Le immagini

In breve: Le zone erano state oggetto di numerose segnalazioni da parte dei cittadini.

Operazione decoro in atto in diverse zone di Imperia, oggetto, nelle ultime settimane, di numerose segnalazioni da parte dei cittadini, a causa delle condizioni di degrado in cui si trovavano.

Pulizia e decoro: gli interventi del Comune

Oggi, alla presenza dell’assessore Antonio Gagliano, presso l’area sottostante alle “case parcheggio” di via Airenti, dove era in atto una vera e propria emergenza rifiuti, è stata portata via la totalità della spazzatura, ingombrante e non, ed è stato ripulito il pavimento. Ancora da risolvere, invece il problema della perdita della fogna.

Al parco urbano, dove la vegetazione era cresciuta tanto da arrivare a invadere anche i giochi, l’erba è stata tagliata. 

“Pulizie di primavera – scrive l’assessore Gandolfoora la speranza (insieme alle telecamere) che l’inciviltà prima o poi perda definitivamente la sua partita contro tutti “gli altri”. “Gli altri”, le persone civili, sono molte molte di più, non scordiamolo mai”.

Per quanto riguarda il sottopasso dei Toscanini, sono stati rimossi i rifiuti, ma il passaggio necessita ancora di una pulizia profonda.

Condividi questo articolo: