20 Aprile 2024 14:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:51

Imperia: Ospedale, parcheggi a pagamento. Contrario Antonello Ranise (FI). “Decisione affrettata che andrebbe approfondita e rivista”

In breve: Nello specifico, l'amministrazione comunale ha deciso di rendere i parcheggi di Largo Montevecchi a pagamento.

Il capogruppo di “Forza Imperia”, Antonello Ranise, interviene con una nota stampa in merito alle modifiche al piano della sosta. Nello specifico, l’amministrazione comunale ha deciso di rendere i parcheggi di Largo Montevecchi a pagamento.

Parcheggi a pagamento all’Ospedale: interviene Antonello Ranise

“La notizia di questi giorni si trasformare i parcheggi di largo Montevecchi (antistanti all’Ospedale), in parcheggi a pagamento, oltre a sollevare inevitabili polemiche e malumori, ci pare frutto di una decisione affrettata che andrebbe approfondita e rivista dall’Amministrazione

Si consideri che il piano inferiore dei suddetti parcheggi è già a pagamento, mentre quello interno all’Ospedale é stato trasformato a pagamento a suo tempo, invero con tariffe tutt’ altro che agevolate.

L’ unica area libera rimaneva quella al piano superiore appunto di Largo Monteviecchi. Considerando inoltre che l‘ Ospedale eroga servizi cruciali per i cittadini e che in ogni caso tale decisione va a comunque a gravare economicamente sui dipendenti, ci saremmo aspettati più flessibilità e maggior condivisione.

Come capogruppo di Forza Imperia e come operatore saniario, conoscendo bene le problematiche sia degli utenti che dei dipendenti, chiedo all’ Amministrazione di rivedere con più calma e raziocinio una decisione che francamente non ci pare dettata dal buon senso né di pubblica utilità”.

Condividi questo articolo: