20 Aprile 2024 06:27

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:27

Da Imperia a Limone a piedi per Federico: il “Jerry Garcia Trial” raggiunge la meta. “Arrivati dopo 71 km di strada, ora si torna indietro”/ Foto e video

In breve: L'obiettivo è quello di trasmettere al giovane e alla sua famiglia forza ed energia, necessaria per superare questo momento difficile.

Sono arrivati a Limone Francesco Goggi, Stefano Amoretti, Paolo Tomati e Carlo Rizzo, del “Jerry Garcia Trial”, partiti ieri sera da Borgo Marina a piedi per sostenere il giovane Federico, il 16enne rimasto recentemente coinvolto in un grave incidente stradale.

L’obiettivo è quello di trasmettere al giovane e alla sua famiglia forza ed energia, necessaria per superare questo momento difficile.

A Limone a piedi per dare forza al 16enne Federico

Il gruppo è partito ieri pomeriggio, verso le 18.30, da Borgo Marina e si è diretto a Limone, per una camminata di circa 15 ore all’andata e 15 al ritorno.

Dopo circa 71 km e 3.760 metri di dislivello, i 4 amici sono arrivati a Limone e, dopo il meritato riposo, hanno ripreso il viaggio per rientrare a Imperia.

Condividi questo articolo: