26 Aprile 2024 00:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:42

Imperia: auto in fiamme nel parcheggio Eurospin, ecco le devastanti immagini / I video

In breve: Il proprietario, dopo aver allertato i Vigili del Fuoco, è riuscito a riprendere con il telefonino la scena delle fiamme che avvolgevano l'auto.

Sono spettacolari le immagini dell’auto andata a fuoco nel pomeriggio della scorsa domenica 25 agosto, sull’Argine Sinistro, nei pressi del supermercato Eurospin.

Fortunatamente, nessuno degli occupanti del mezzo, una famiglia con tre bambini, è rimasto ferito, poiché tutti sono riusciti ad abbandonare l’auto prima che fosse troppo tardi.

Il proprietario, dopo aver allertato i Vigili del Fuoco, è riuscito a riprendere con il telefonino la scena delle fiamme che avvolgevano l’auto, immortalando la maestosa potenza del fuoco.

Auto in fiamme sull’Argine Sinistro: la ricostruzione dei fatti

Secondo quanto ricostruito, le fiamme sarebbero divampate dalla parte sottostante del mezzo, una Mercedes, proprio mentre Adam e la sua famiglia (moglie e tre bambini) si trovavano a bordo.

Le fiamme, in breve tempo, hanno avvolto il veicolo, distruggendolo completamente, e si sono estese fino a un camion parcheggiato vicino e a della spazzatura a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Per il racconto di Adam:

Ecco il video dell’auto che prende fuoco

Ecco il video dell’arrivo dei Vigili del Fuoco

Condividi questo articolo: