16 Aprile 2024 20:56

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 20:56

Imperia, allerta meteo: allagati ristoranti, scuole, negozi e magazzini. Danni per decine di migliaia di euro/ le immagini

In breve: Allagamenti anche in alcuni plessi scolastici come quello delle scuole primarie di Piazza Roma e dell'istituto nautico. 

Numerose le attività commerciali, in varie zone della città, che hanno subito danni a causa del violento nubifragio che si è abbattuto questa notte sul capoluogo. Tra i più colpiti gli esercizi commerciali di Borgo Prino, Borgo Marina ma anche Via Alfieri a Oneglia e in zona Fondura a Porto Maurizio.

Sott’acqua nuovamente il “Bistrot del Tempo Perduto”, già colpito nella scorso mese di luglio, la zona di Largo Ghiglia, alcuni magazzini e attività commerciali nella zona del passaggio a livello, alla Fondura, dove i nuovi lavori di asfaltatura sui binari hanno causato una sorta di ostacolo al defluire delle acque e in via Alfieri dove “La Bottega del Caffè” e l’agenzia di viaggi hanno subito ingenti danni.

Allagamenti anche in alcuni plessi scolastici come quello delle scuole primarie di Piazza Roma, dell’istituto nautico e i laboratori dell’Ipsia. 

 

Condividi questo articolo: