26 Aprile 2024 05:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:30

Imperia bocciata dalla classifica di Legambiente: parla il sindaco Scajola. “In 16 mesi fatto più di quanto non fosse stato neppure immaginato negli anni precedenti”

In breve: Classifica che vede Imperia tra le città meno verdi d’Italia

Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola interviene, con un post sul suo profilo Facebook, in merito alle dichiarazioni di alcune forze politiche per quanto riguarda la classifica di Ecosistema Urbano 2019, la ricerca di Legambiente, Ambiente Italia e Il Sole 24 Ore sulle performance ambientali dei capoluoghi di provincia.

Classifica che vede Imperia tra le città meno verdi d’Italia.

Imperia tra le città meno verdi d’Italia, parla il sindaco Scajola

“MA DI COSA STATE PARLANDO?

Qualche consigliere comunale dice che non bastano slogan e cartelli per migliorare l’ambiente. Ci tengo a rassicurarli: lo sapevamo già.

Infatti, in soli 16 mesi di amministrazione, abbiamo fatto più di quanto non fosse stato neppure immaginato negli anni precedenti. Sono fatti.

E nelle prossime ore presenteremo nuove e importanti iniziative per tutelare l’ambiente in cui viviamo.

PS: la classifica del Sole 24 Ore racconta l’Imperia che abbiamo trovato al nostro insediamento e non recepisce quanto abbiamo già fatto. Basta leggere i dati. Poi bisognerebbe fare lo sforzo di leggere nei dati, ma forse chiedo troppo…”

Condividi questo articolo: