26 Aprile 2024 00:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:48

Imperia: l’On.Di Muro e la proposta di matrimonio alla Camera, era una messinscena. Data già fissata da tempo

In breve: Ha fatto il giro dell'Italia e anche del mondo il video della proposta di matrimonio del deputato leghista Flavio Di Muro alla Camera dei Deputati.

Ha fatto il giro dell’Italia e anche del mondo il video della proposta di matrimonio del deputato leghista Flavio Di Muro alla Camera dei Deputati.

Ad alcuni giorni di distanza, però, si scopre che le nozze erano già fissate, con tanto di corso prematrimoniale concluso. Dettagli che hanno scatenato ulteriori polemiche poiché, secondo alcuni, trasformerebbe il tutto da un eclatante gesto d’amore a un semplice tentativo di attirare l’attenzione.

Proposta di matrimonio alla Camera: le nozze erano già fissate

L’evento, che è finito successivamente anche nel mirino delle Iene, ha fatto molto discutere, in particolare per il fatto di aver utilizzato il tempo dell’intervento durante la discussione sull’esame del disegno di legge sulla ricostruzione delle zone dell’Italia centrale colpite dai terremoti del 2016.

Sebbene Di Muro, rispondendo alle domande dei cronisti, curiosi di avere maggiori dettagli, abbia più volte affermato che “è ancora tutto da decidere”, secondo alcune indiscrezioni, era già tutto fissato, a partire dalla data (settembre 2020), fino alla location (in Cattedrale a Ventimiglia Alta) e al ristorante ad Isolabona.

Flavio e la futura consorte, Elisa De Meo, inoltre, sono stati anche visti lo scorso 27 ottobre alla Fiera Sposi a Savona.

Molte le critiche sul web, che accusano l’Onorevole di aver approfittato di un momento istituzionale di grande importanza solamente per “fare show”.

Condividi questo articolo: