24 Aprile 2024 00:58

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:58

Sanremo 2020: – 1 alla 70ª edizione del Festival. “Sarà sorprendente, il Super Bowl italiano”

In breve: La conferenza di apertura del Festival di Sanremo 2020.

Domani sera si alzerà il sipario sulla 70ª edizione del Festival di Sanremo. Questa mattina, alla sala stampa Ariston Roof, si è svolta la tradizionale conferenza stampa di apertura, alla presenza, tra gli altri, del conduttore Amadeus, il direttore di Rai Uno Stefano Coletta, il vicedirettore Claudio Fasulo.

Durante i lavori, c’è stata anche l’incursione comica di Fiorello, il quale ha scherzato sulle polemiche che, nei giorni scorsi, hanno colpito in particolare Amadeus.

Sanremo 2020: la conferenza stampa di apertura

“Sono davvero felice – ha affermato Stefano Coletta – sono venuto in punta di piedi, ho messo la mia esperienza al servizio di tutti. Sarà un Festival dai legami stretti. Sarà un festival che sorprenderà, che oltre alla gara ci sarà una buona quota di intrattenimento”.

“Sono felicissimo di essere qui è realmente emozionante – ha aggiunto AmadeusPer noi che amiamo il Festival di Sanremo è un’emozione, ci appartiene e appartiene alla storia della musica e del costume italiano. Avverto la responsabilità del Festival, che oltretutto è il 70°, il 2020.

Deve essere un insieme di emozioni della storia di questi 69 anni, ma senza trascurare il presente e puntare al futuro. Ho sempre parlato di un Sanremo imprevedibile. Da domani sera, questa imprevedibilità sarà finalmente svelata. Non vedo l’ora di cominciare”.

Condividi questo articolo: