26 Aprile 2024 14:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:26

Diano Marina: 27enne fugge da ambulatorio psichiatrico e dà in escandescenza. Fermato da Polizia Locale/Le immagini

In breve: Attimi di tensione nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 febbraio, a Diano Marina.

Attimi di tensione nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 febbraio, a Diano Marina. Un macedone di 27 anni è fuggito dall’ambulatorio psichiatrico della città degli aranci dove si sarebbe dovuto sottoporre a una visita.

Diano Marina: fugge da ambulatorio psichiatrico, fermato da Polizia Municipale

Il giovane, con precedenti di polizia, è fuggito dall’ambulatorio, scavalcando un muro di circa 3 metri. Immediatamente è scattato l’allarme e sulle tracce del 27enne si sono messi gli agenti della locale Polizia Municipale.

Il macedone si è aggirato per Diano Marina, entrando anche in alcuni negozi. Intercettato dagli agenti in un esercizio commerciale, mentre stava dando in escandescenza, il 27enne è stato bloccato dagli agenti di Polizia Municipale dopo una colluttazione a seguito della quale due agenti sono rimasti contusi, per fortuna in modo non grave.

Il 27enne è stato caricato a bordo dell’auto della Polizia Locale e trasferito su un’ambulanza della Croce d’Oro all’altezza di Capo Berta, per poi essere trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

 

Condividi questo articolo: