16 Aprile 2024 17:44

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:44

Coronavirus: 47enne positiva a San Lorenzo al Mare, parla il Sindaco. “Niente allarmismi”

In breve: Le prime parole di Paolo Tornatore, Sindaco di San Lorenzo al Mare, dopo la notizia di una 47enne risultata positiva al Coronavirus.

“Bisogna affrontare la situazione con tranquillità, senza allarmismi”. Queste le prime parole di Paolo Tornatore, Sindaco di San Lorenzo al Mare, dopo la notizia di una 47enne risultata positiva al Coronavirus.

San Lorenzo al Mare: 47enne positiva a Coronavirus, parla il Sindaco

“Oggi questa signora è ricoverata a Sanremo – spiega Tornatore, contattato da ImperiaPost – Nella giornata di oggi ci è arrivata la notizia della positività. Solo la signora è positiva, al momento i figli e il marito no. Sono in casa e non possono uscire. Sono monitorati.

Bisogna affrontare la situazione con tranquillità, senza allarmismi. La signora non ha sintomi gravi. Un pò di febbre, ma non sta male. 

La famiglia arriva dalla zona rossa di Codogno. Sapendo delle problematiche, si sono autodenunciati all’Asl. Da quel momento non sono più usciti e da 10 giorni sono in osservazione. L’Asl è comunque al lavoro per ricostruire eventuali movimenti a San Lorenzo al Mare.

Sino ad oggi sono stati seguiti dai servizi sociali, che portano la spesa a casa e vanno incontro a ogni esigenza”.

Condividi questo articolo: