28 Marzo 2024 15:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:02

Coronavirus, Imperia: “parcheggi gratis sino al 3 aprile”, anche consigliere La Monica si appella al Sindaco. “Piccola agevolazione da grande valore simbolico”

In breve: Anche il consigliere di centrodestra, Davide La Monica si appella al sindaco Claudio Scajola per chiedere la sospensione del pagamento della sosta nelle strisce blu

Anche il consigliere di centrodestra, Davide La Monica si appella a quanto già proposto dalla nostra redazione e dal consigliere Monica Gatti (Lega) , per chiedere al sindaco Claudio Scajola  di sospendere il pagamento della sosta nelle strisce blu, per far fronte alle problematiche in merito all’emergenza Coronavirus. 

“In un situazione di emergenza come questa riteniamo che sia doveroso da parte dell’Amministrazione comunale prevedere misure ad hoc per diminuire le ripercussioni economiche causate dall’emergenza epidemiologica. La sospensione del pagamento dei parcheggi blu, in particolare nei pressi dell’Ospedale, sarebbe una piccola agevolazione economica che avrebbe, però, anche un grande valore simbolico. Come opposizione di cdx depositeremo richiesta formale all’amministrazione in tal senso.”

Condividi questo articolo: