26 Aprile 2024 20:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:28

Imperia: volontario Croce Bianca aggredito, denunciati due 17enni e un 18enne. Contestati anche danni ambulanza

In breve: Sono stati denunciati nel pomeriggio odierno, 11 maggio, i tre giovani che nella notte di sabato, dopo aver danneggiato un'ambulanza della Croce Bianca, hanno aggredito un volontario.

Sono stati denunciati nel pomeriggio odierno, 11 maggio, i tre giovani che nella notte di sabato, dopo aver danneggiato un’ambulanza della Croce Bianca, hanno aggredito un volontario.

Imperia: volontario Croce Bianca aggredito, tre denunce

Nel dettaglio, i tre giovani, con precedenti penali per reati contro la persona e reati contro il patrimonio, sono stati denunciati con le accuse di lesioni e danneggiamento aggravato.

Si tratta di due 17enni, per i quali procederà la Procura dei Minori, e di un 18enne, italiani. Erano stati identificati nell’immediatezza dei fatti dai Carabinieri di Imperia. A presentare denuncia il presidente della Croce Bianca Roberto Trincheri e il volontario aggredito (preso a calci), costretto alle cure del Pronto Soccorso.

L’ambulanza ha riportato danni per circa 1.800 euro dopo che i tre giovani sono saltati sul cofano e sul tetto del mezzo della Croce Bianca. I fatti si sono consumati sabato scorso, poco prima delle 24.

Condividi questo articolo: