24 Aprile 2024 14:06

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:06

Imperia: ascensori, riapertura il 9 luglio. L’annuncio di Scajola. “Ripartiranno tutti e tre”

In breve: "Dal 2011 non venivano eseguite le necessarie manutenzioni. Ora l'incarico di gestire gli impianti è andato alla Tyssen Group".

“Gli ascensori che collegano Borgo Marina al Parasio ripartiranno tutti e tre il 9 luglio, alle 7.30″. Lo ha annunciato il Sindaco di Imperia Claudio Scajola nel corso della conferenza stampa convocata per fare un bilancio dei primi due anni di amministrazione. 

Imperia: ascensori, riapertura il 9 luglio

Gli ascensori, inattivi ormai da molti mesi (la riapertura era stata fissata per marzo) riapriranno il 9 luglio. “Ripartiranno tutti e tre – ha dichiarato Scajola – Sarà prevista una sosta di mezza giornata al mese per permettere i lavori di manutenzione. Nel consiglio comunale del prossimo 30 giugno invito tutti ad ascoltare con attenzione l’intervento del consigliere Montanaro. Risponderà anche a chi vorrebbe smantellarli o sostituirli con le scale mobili. Vi renderete conto dei costi insostenibili.

Dal 2011 non venivano eseguite le necessarie manutenzioni. Ora l’incarico di gestire gli impianti è andato alla ThyssenKrupp. Sino al 31 luglio si potrà salire al massimo in 4“.

 

Condividi questo articolo: