24 Aprile 2024 17:30

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:30

Imperia: lavori in piazzale Cristino, lunedì 27 luglio scattano i divieti di sosta / Ecco l’ordinanza

Scatteranno da domani, lunedì 27 luglio, i divieti di sosta in piazzale Cristino a Oneglia, per via dei lavori relativi al rifacimento del molo lungo, danneggiato dalle violenti mareggiate dello scorso anno.

La scorsa settimana, a causa della comparsa di cartelli di divieto di sosta dal 27 luglio al 15 agosto, erano stati molti i malumori tra la cittadinanza, preoccupata della conseguente carenza di parcheggi nel periodo estivo.

A calmare gli animi era stato il Sindaco Scajola, spiegando che i cartelli erano stati posizionati dalla ditta senza una specifica ordinanza comunale. Ordinanza che è stata pubblicata ieri sull’albo pretorio del Comune e che disciplina il divieto di sosta con chiusure parziali del piazzale al fine di proseguire i lavori di rifacimento del molo lungo cercando di limitare i disagi per chi cerca parcheggio.

Imperia: divieti di sosta in piazzale Cristino, ecco l’ordinanza

Con decorrenza dalle ore 7.00 del giorno 27 luglio 2020 e sino alle ore 19 00 del 03 AGOSTO 2020

  1. LARGO PADRE CRISTINO DA ONEGLIA in corrispondenza delle prime tre file di parcheggi, delle quali la prima in aderenza al piazzale posto di fronte alla Capitaneria di Porto e le immediate prime due doppie file di parcheggi trasversali all’asse stradale, divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli e divieto di transito, ad eccezione dei mezzi inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 27 luglio 2020 e sino alle ore 19.00 del 03 AGOSTO 2020 

2. LARGO PADRE CRISTINO DA ONEGLIA in corrispondenza dell’area di manovra lato levante delle prime due doppie file di parcheggi parcheggi trasversali all’asse stradale (sopra richiamati), divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori. E’ consentito il transito a tutti i veicoli al fine di agevolare l’uscita dall’area di sosta.

Con decorrenza dalle ore 7.00 del giorno 03 AGOSTO 2020 e sino alle ore 19 del 06 agosto 2020

3.  LARGO PADRE CRISTINO DA ONEGLIA in corrispondenza dell’area di sosta iniziante dalla nona doppia fila di parcheggi trasversali all’asse stradale e terminante in aderenza alla scogliera delimitata dai blocchi a protezione dell’area, divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

Condividi questo articolo: