Imperia: chiusura parcheggi Oneglia e Borgo Prino per Lavori, rabbia del PD. “Più opportuno attendere fine stagione estiva”

Imperia Politica Politica

“La chiusura, anche se parziale, dei due parcheggi a mare a Oneglia e a Porto Maurizio pare assai poco opportuna in un momento in cui ci si augura di poter ricevere il maggior flusso turistico soprattutto se si considera che i due parcheggi, piazzale Crispino e il parcheggio Santa Lucia, sono strategicamente vicini alle spiagge Lo afferma il Partito Democratico della Città di Imperia, in merito alle chiusure parziali per lavori dei parcheggi Santa Lucia, a Borgo Prino e Piazzale Crispino a Oneglia.

Imperia: chiusura parziale parcheggi Oneglia e Borgo Prino, l’intervento del PD

“Se poi si considera la condotta ondivaga di decretare la riapertura e, a distanza di pochi giorni, di stabilirne poco dopo la chiusura parziale se ne ricava l’impressione della politica del gettare il sasso e nascondere la mano.

La città è interessata da una serie di lavori impattanti sulla viabilità e sulla ricettività e sarebbe sembrato più opportuno, e forse più rispettoso degli operatori turistici, attendere la fine della stagione estiva, o almeno il mese di settembre per limitare il più possibile i conseguenti disagi.

Ma forse il problema, o la meta, è proprio settembre per cui ci si deve presentare con i compiti fatti e non si tratta di compiti delle vacanze, ma di compiti elettorali”.