23 Aprile 2024 17:30

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:30

Coronavirus: scuola, primo caso a Sanremo. Positivo addetto personale scolastico al Nido comunale

In breve: Arriva il primo caso di Coronavirus a scuola anche a Sanremo. Ad annunciarlo, con un post sui social, il Sindaco della città dei fiori Alberto Biancheri.

Arriva il primo caso di Coronavirus a scuola anche a Sanremo. Ad annunciarlo, con un post sui social, il Sindaco della città dei fiori Alberto Biancheri.

Sanremo: primo caso positività a scuola

“Nella tarda serata di ieri – si legge nel messaggio social del Sindaco Biancheri – mi è stato comunicato dalla ASL che un componente del personale scolastico del nido comunale ‘Raggio di Sole’ è risultato positivo al Covid19.

Tutti i protocolli previsti si sono subito attivati. Tutte le famiglie dei bambini che frequentano il nido sono già state contattate, così come il personale scolastico. Tutti saranno sottoposti alla quarantena precauzionale prevista e ai necessari controlli della ASL. Il nido rimarrà chiuso per tutta la durata della quarantena.

Sicuramente un grande disagio, ma con tutte le autorità preposte siamo impegnati nel gestire la situazione, senza allarmismi, ma con il massimo rigore”.

Si tratta del terzo caso di positività a scuola nell’imperiese. In precedenza erano risultate positive una studentessa e un’insegnante nel ventimigliese. 

Condividi questo articolo: