19 Aprile 2024 21:38

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:38

Imperia: blitz Polizia Municipale da “U Papa”. 400 euro di multa e 5 giorni di chiusura per assembramenti

In breve: Nel dettaglio, gli agenti di Polizia Municipale sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni per la presenza di assembramenti, ieri sera, davanti al locale.

Chiusura di cinque giorni e 400 euro di multa. Questa la sanzione comminata dalla Polizia Municipale a locale “U Papa” di piazza Doria, a Imperia, per la violazione delle norme anti-covid.

Imperia: violazione norme anti-covid, chiuso locale di piazza Doria

Nel dettaglio, gli agenti di Polizia Municipale sono intervenuti intorno alle 18.30 a seguito di alcune segnalazioni per la presenza di assembramenti, ieri sera, davanti al locale. In particolare per la presenza di persone in attesa dell’aperitivo da asporto. Una violazione del Dpcm per gli agenti della Polizia Municipale che, intervenuti in forze sul posto, hanno elevato la sanzione prevista in caso di violazione delle norme anti-covid.

Non è la prima volta, a Imperia, che un locale viene chiuso per la violazione delle norme anti-covid. Era già accaduto, nei mesi scorsi, tra mille polemiche, al bar Zà Record di via Caboto a Porto Maurizio.

Condividi questo articolo: