20 Aprile 2024 08:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:55

Covid, Liguria: “Vaccine day”, concluse le operazioni al San Martino, somministrati 90 vaccini. Altri 45 nella Rsa Villa Marta di Betania/Le immagini

In breve: Dal 4 di gennaio, con l’arrivo di ulteriori vaccini dal Commissariato nazionale, la somministrazione al Policlinico San Martino andrà a regime con 600 dosi giornaliere.

Si sono concluse poco prima delle 14 le operazioni della prima giornata di somministrazione del vaccino anti Covid-19 all’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.

Nel corso della mattinata, in circa 4 ore, sono stati effettuati 90 vaccini, dieci in più di quelli previsti inizialmente, senza alcun intoppo. I primi ad essere vaccinati sono stati operatori sanitari che da mesi combattono il Covid 19 in ospedale, pronto soccorso, ambulanza e laboratori.

Dal 4 gennaio al San Martino la Regione prevede la somministrazione di 600 vaccini al giorno

La Regione ha fatto sapere che dal 4 di gennaio, con l’arrivo di ulteriori vaccini dal Commissariato nazionale, la somministrazione al Policlinico San Martino andrà a regime con 600 dosi giornaliere.

Sempre oggi, si sono concluse anche le operazioni di vaccinazione nella Rsa Villa Marta di Betania a Genova, dove sono stati vaccinati gli ospiti e i lavoratori.

Condividi questo articolo: