26 Aprile 2024 00:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:39

Ibrahimovic a Sanremo in autostop: parla il motociclista. “Voleva guidare lui, gli ho detto di no. Mia moglie non mi ha creduto”

In breve: "Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato 'Ma questo è Ibra'".

“Voleva guidare io, ma io gli ho detto di no, guido io. Quando ho chiamato mia moglie e le ho detto ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’’ non mi ha creduto”. Così, in un’intervista a Radio Montecarlo, Franco Nocera ha raccontato l’incredibile avventura di cui è stato protagonista ieri sera, 4 marzo, quando con la sua moto ha accompagnato Zlatan Ibrahimovic a Sanremo, per il Festival.

L’attaccante del Milan, infatti, era rimasto bloccato nel traffico a causa di un terribile incidente sulla A10. Per arrivare sul palco del Festival ha così chiesto un passaggio a Franco che stava transitando in moto, diretto verso casa, a Borgio Verezzi. 

Ibra a Sanremo in autostop: parla motociclista

“È successo che ieri c’era un traffico impressionante – ha raccontato – e allora nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato ‘Ma questo è Ibra‘. L’autista abbassa il finestrino e dice ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì certo ti porto, non c’è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto”.

“Sono anche milanista – ha aggiunto – Voleva guidare lui, però io gli ho detto ‘No no Ibra, guido io‘. Quello che ha detto in televisione è vero, io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l’autostrada in moto e la fortuna è che siamo andati ad Albenga a prendere l’autostrada verso Sanremo e c’erano pochissime auto e tutto sommato è stata una cosa piuttosto semplice”.

Condividi questo articolo: