20 Aprile 2024 17:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:07

Imperia: nuovamente riaperto sottopasso ex stazione Oneglia. “Transito a rischio dell’utenza, per alleggerire passaggio pedonale”/Foto e video

In breve: Presenti questa mattina l'assessore Antonio Gagliano, la Polizia Municipale e i tecnici del Comune. 

È stato nuovamente riaperto al pubblico, seppure in maniera provvisoria, il passaggio pedonale “Zamprogno”, che collega Piazza Unità Nazionale con via Garessio. 

Imperia: riaperto il sottopasso dell’ex stazione di Oneglia

Il sottopasso dell’ex Stazione di Oneglia, lo ricordiamo, aveva riaperto lo scorso marzo con “transito a rischio gli utenti ed era stato richiuso solamente alcuni giorni dopoper motivi di sicurezza.

Nel mezzo della galleria pedonale, è presente un tubo dell’acquedotto a soli 1.50 metri da terra e per questo sono stati affissi i cartelli di pericolo e “transito a rischio gli utenti” . Si tratta di un percorso provvisorio, in quanto una volta terminati i lavori della pista ciclabile, il passaggio dei pedoni sarà modificato. 

Presenti questa mattina l’assessore Antonio Gagliano, la Polizia municipale e i tecnici del Comune 

Riapriamo in maniera provvisoria ha spiegato l’assessore Gagliano – Con i lavori della ciclabile cambierà il passaggio pedonale e sarà tutta un’altra cosa. Il sindaco ha deciso di riaprire il sottopasso per alleggerire il passaggio pedonale. A metà galleria c’è il tubo, il passaggio è di circa 1.50 metri, ma a breve verrà coibentato”.


Condividi questo articolo: