25 Aprile 2024 19:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:18

Covid, Liguria: stop anche al vaccino Johnson&Johnson per gli Under 60. “Recepito verbale del Cts”

In breve: "Le persone under 60 che avevano in programma la somministrazione del vaccino Johnson, manterranno l’appuntamento ma saranno vaccinate con un prodotto mRNA".

Dopo lo stop al vaccino Astrazeneca per gli under 60 dopo la morte della 18enne Camilla Canepa, arriva anche lo stop, in Liguria, alla somministrazione del vaccino Johnson&Johnson, sempre per gli under 60. A comunicarlo la Regione Liguria con una nota stampa.

Nell’imperiese, per la cronaca, sono tantissimi gli under 60 che, sino ad oggi, si sono sottoposti alla somministrazione volontaria del vaccino Johnson&Johnson. 

Covid, Liguria: stop a vaccino Johnson&Johnson per Under 60

Alisa – si legge nella nota – recepito il verbale del CTS di venerdì 11 giugno, ha immediatamente inviato a tutte le Aziende sociosanitarie e ospedali della Liguria l’indicazione per l’impiego del vaccino Johnson esclusivamente nei soggetti di età superiore a 60 anni. Tutte le persone under 60 che avevano in programma la somministrazione del vaccino Johnson, manterranno l’appuntamento ma saranno vaccinate con un prodotto mRNA”.

Condividi questo articolo: