29 Marzo 2024 07:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:51

Imperia, Consiglio Comunale: voragine via Acquarone, Casa Riposo via Agnesi e ascensori Borgo Marina-Parasio. Il Partito Democratico presenta tre question time

In breve: Nel dettaglio, le interrogazioni riguardano gli ascensori inclinati che collegano Borgo Marina al Parasio (rientrati in funzione in questi giorni), la complessa vicenda della Casa di Riposo di via Agnesi e la situazione del manto stradale in via Acquarone.

Il Partito Democratico della città di Imperia, ha presentato tre question time da discutere nel corso del prossimo Consiglio Comunale, in programma per il prossimo 30 giugno.

Consiglio Comunale: il PD presenta tre question time

Nel dettaglio, le interrogazioni riguardano gli ascensori inclinati che collegano Borgo Marina al Parasio (rientrati in funzione in questi giorni), la complessa vicenda della Casa di Riposo di via Agnesi e la situazione del manto stradale in via Acquarone.

Persistenti e pericolose alterazioni del manto stradale di via Acquarone – zona Palasalute

“[…]Con la presente si chiede di conoscere le motivazioni per le quali l‘amministrazione non è ancora intervenuta ed i tempi nei quali si prevede di effettuare l’intervento allo scopo di risolvere, nel minor tempo possibile, le problematiche evidenziate”.

Mancato funzionamento ascensore di collegamento tra Borgo Marina e il centro storico

“[…]Con la presente si chiede di conoscere le motivazioni per le quali nonostante le dichiarazioni, il sopracitato ascensore pubblico non sia ancora in funzione e, quali eventuali altre soluzioni siano allo studio dell’Amministrazione Comunale”.

Casa di Riposo Agnesi Pensionato Imperia – situazione persone e ospiti

“[…] con al presente chiede quali azioni intenda intraprendere l’amministrazione comunale e come intenda indirizzare il Consiglio di Amministrazione per risolvere tempestivamente la situazione”.

Condividi questo articolo: