Imperia: 17enne aggredito a sprangate. 33enne giostraio tradotto in carcere dai Carabinieri/Foto e Video

Cronaca Cronaca Imperia

Il Bolognesi è stato portato in carcere a Imperia nella serata di oggi, dopo essere stato trattenuto per diverse ore nella sede del Comando provinciale dei carabinieri di Imperia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Si chiama Patrick Bolognesi, 33 anni, di Pinerolo, con precedenti di Polizia, l’uomo arrestato dai carabinieri di Imperia con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di un turista tedesco di 17 anni. Il ragazzo, preso a sprangate la scorsa notte, si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il trasferimento nel carcere di Imperia nella tarda serata di oggi

Il Bolognesi è stato portato in carcere a Imperia nella serata di oggi, dopo essere stato trattenuto per diverse ore nella sede del Comando provinciale dei carabinieri di Imperia. I militari sono giunti alla sua identificazione grazie a una serie di testimonianze e ai filmati delle telecamere di sorveglianza sparse per la città.

L’uomo lavora come giostraio al Luna Park di Calata Anselmi, dove è nata l’aggressione, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, a seguito di un diverbio per futili motivi.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!