27 Aprile 2024 04:14

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:14

Imperia, consiglio Comunale: intimidazioni al consigliere Verda, interviene Fratelli d’Italia. “Atto gravissimo, venga fatta luce sull’evento”

In breve: A denunciare l’episodio, in consiglio comunale, è stato il capogruppo di Imperia al Centro Guido Abbo

Il circolo di Imperia di Fratelli d’Italia interviene con una nota stampa in merito alle presunte spinte e atteggiamenti intimidatori da parte di un assessore dell’amministrazione Scajola nei confronti del consigliere di opposizione Edoardo Verda.

A denunciare l’episodio, in consiglio comunale, è stato il capogruppo di Imperia al Centro Guido Abbo, nell’ambito della discussione sull’esproprio dell’area ex Granatini, di proprietà della famiglia del consigliere Verda.

Imperia, consiglio Comunale: intimidazioni al consigliere Verda, interviene Fratelli d’Italia

“Ci perdoneranno i capi gruppo di maggioranza se anche oggi Fratelli d’Italia Circolo di Imperia scrive l’ennesimo comunicato stampa, ma come prevedevamo, ci viene servita l’ennesima occasione.

Le parole del consigliere Guido Abbo, ieri sera in Consiglio Comunale, sull‘aggressione intimidatoria da parte di un assessore della Giunta Scajola contro il giovane consigliere Edoardo Verda sono gravi e meritano di certo una riflessione.

Esprimiamo la nostra più viva solidarietà a Edoardo Verda e chiediamo che venga fatta luce sull’evento, a nostro parere, gravissimo. Soprattutto alla luce del motto “aperti a tutti e contro nessuno” che abbiamo imparato a memoria.

E a chi, prontamente, ci accusera’ di essere strumentalmente contro l’Amministrazione, addirittura a fianco alla sinistra, rispondiamo che certi valori, come l’educazione e il rispetto del ruolo istituzionale sono per noi indissolubili e senza bandiere”.

Condividi questo articolo: