Imperia: “Le notizie false uccidono”. Comune risponde al manifesto no vax davanti all’Ospedale. “Il vaccino salva la vita”/Le immagini

Attualità Coronavirus Imperia

“Le notizie false uccidono”. Questo lo slogan che campeggia sul manifesto posizionato dal Comune di Imperia, di fronte all’Ospedale, proprio a fianco di quello No vax che tanto ha fatto discutere nei giorni scorsi.

Imperia: Ospedale, spunta manifesto del Comune a fianco di quello no vax

Una risposta forte del Comune, dopo le polemiche dei giorni scorsi per l’affissione di un maxi manifesto No vax davanti al nosocomio imperiese, negli spazi pubblicitari di pertinenza comunale.

Il manifesto, fanno sapere dal Comune di Imperia, è parte di una campagna pro vaccino avviata dall’amministrazione nelle giornata di ieri, 31 agosto, con l’ordinanza che introduce l’obbligo di green pass, dal 6 settembre, per accedere agli uffici comunali. Altri manifesti verranno affissi in città.

Nel manifesto, sul quale campeggia il logo del Comune, si legge “medici, infermieri, volontari, ricercatori con il vaccino salvano la vita. Vacciniamoci per il bene nostro e di chi amiamo”.