26 Aprile 2024 09:43

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:43

Elezioni 2021: Prelà, il nuovo Sindaco è Mattia Gandolfi. “Punteremo sull’innovazione, come le colonnine per le bici elettriche”/L’intervista

In breve: Unico candidato nel borgo della Val Prino, Gandolfi ha rilasciato un'intervista al nostro giornale a poche ore dal successo elettorale. 

Il nuovo Sindaco di Prelà è Mattia Gandolfi che, dopo 15 anni di amministrazione, al fianco di Eliano Brizio, fa il grande salto, conquistando la poltrona di primo cittadino. Unico candidato nel borgo della Val Prino, Gandolfi ha rilasciato un’intervista al nostro giornale a poche ore dal successo elettorale.

Prelà: Mattia Gandolfi è il nuovo Sindaco

“Ho fatto i tre mandati con Eliano, parliamo di ben 15 anni di carica amministrativa che ha avuto. Eliano prima di tutto per me è un amico, è stato anche lui a darmi la spinta per intraprendere questa avventura.

Lui è presente con un numero di voti cospicuo, ne ha presi 80. Credo tra i più alti dei comuni della provincia che andavano al voto.

Sono felice che ci sia, non la interpreto come una carica amministrativa nuova, ma come un proseguo e voler continuare quello che di fatto avevamo già iniziato insieme con tutta l’amministrazione”.

Le principali esigenze della vallata?

“Le esigenze sono tante, ovunque uno si possa girare trova qualcosa da fare o che non va. Sicuramente cercheremo di impostare molto sulla viabilità, sulla pulizia del comune, sulla messa in sicurezza degli stabili e le cose che ha il comune.

Cercheremo anche di puntare sull’innovazione, come l’installazione di colonnine di ricarica per le bici elettriche”.

Condividi questo articolo: