25 Aprile 2024 15:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:18

Serie D: ufficiale, la cordata Del Gratta entra nell’Imperia Calcio /Ecco i dettagli dell’accordo

In breve: L'accordo, come annunciato al nostro giornale dal presidente Fabrizio Gramondo, è stato trovato ieri, mercoledì 6 ottobre, al termine del match di campionato tra Imperia e Novara.

La cordata del Gratta entra ufficialmente nell’Imperia. Ad annunciarlo, con una nota stampa, la dirigenza neroazzurra.

L’accordo, come annunciato al nostro giornale dal presidente Fabrizio Gramondo, è stato trovato ieri, mercoledì 6 ottobre, al termine del match di campionato tra Imperia e Novara.

Confermate le indiscrezioni delle ultime ore, l’ex patron della Sanremese Marco Del Gratta resterà fuori dai quadri dirigenti, collaborando sotto forma di sponsorizzazione (e proprietario della Riviera Recuperi, società che opera nel settore della raccolta e smaltimento rifiuti). Entrano invece in società due stretti collaboratori di Del Gratta, Pino Fava e Glauco Ferrara.

Calcio serie D: accordo Imperia-Del Gratta. Ecco la nota della società

“La Ssd Imperia comunica di aver trovato l’accordo con il gruppo Del Gratta e che da oggi inizia ufficialmente la collaborazione tra l’imprenditore e la società neroazzurra, tramite sponsorizzazioni.

L’accordo è valido per la stagione sportiva in corso e prevede la concreta possibilità di prosecuzione per le annate a venire. Il presupposto e la volontà sono quelli di raggiungere, insieme all’amico Eugenio Minasso, traguardi prestigiosi anche in vista del centenario del club e della città di Imperia.

La collaborazione prevede altresì l’ingresso all’interno dei quadri federali del dottor Glauco Ferrara come vicepresidente in affiancamento a Fabio Ramoino.

All’interno della società entra anche il signor Pino Fava, come direttore sportivo del settore agonistico, che collaborerà a stretto contatto con il direttore generale Alfredo Bencardino.

La società neroazzurra ringrazia Marco Del Gratta, Glauco Ferrara e Pino Fava per la disponibilità alla collaborazione, assunta in forme diverse, e augura a questi ultimi un buon lavoro all’interno della nostra squadra”.


Condividi questo articolo: