26 Aprile 2024 01:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:14

Diano Marina: 30enne sfascia vetrine a pietrate. La solidarietà della Confcommercio. “Fatto increscioso, serve maggiore sicurezza nei confronti delle attività commerciali”

In breve: Queste le parole della Confcommercio

La Confcommercio della provincia di Imperia interviene per dimostrare vicinanza alle attività colpite dagli atti vandalici avvenuti nella tarda mattinata di oggi in pieno centro a Diano Marina.

Secondo quanto ricostruito, un giovane 30enne, probabilmente di nazionalità francese, ha dato di matto lanciando pietre contro alcune vetrinedistruggendole.

Diano Marina: paura in centro, 30enne sfascia vetrine a pietrate. La solidarietà della Confcommercio

“Un fatto increscioso che ha visto il danneggiamento delle vetrine di un’agenzia di assicurazioni e del negozio in via Biancheri di una nostra Consigliera, Arianna La Porta. Con questo breve messaggio vogliamo testimoniare solidarietà alle due attività e ringraziare il comando dei Vigili Urbani di Diano Marina per essere intervenuto tempestivamente con i propri agenti, fermando il responsabile ed evitando ulteriori danni o feriti.

Quest’ultimo evento di cronaca si aggiunge alla recente notizia dell’aggressione avvenuta venerdì scorso sotto i portici di via Bonfante a Imperia, ai danni della titolare del Caffè Rondò. Nella città capoluogo si tratta del terzo atto vandalico nel giro di un mese.

Confidando nel lavoro delle autorità e delle forze dell’ordine, la Confcommercio auspica maggiore sicurezza nei confronti degli esercenti e delle attività commerciali e imprenditoriali, colonna portante delle nostre comunità.

Condividi questo articolo: