19 Aprile 2024 09:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:48

Imperia: ancora ladri in azione, colpito appartamento in via Martiri. “Hanno messo tutto a soqquadro, brutto vivere nella paura”

In breve: Non si placa l'ondata di furti che sta interessando la città di Imperia nelle ultime settimane.

Non si placa l’ondata di furti che sta interessando la città di Imperia nelle ultime settimane. L’ultimo episodio in via Martiti della Libertà nella giornata di ieri, sabato 20 novembre.

Imperia: furto in un appartamento di via Martiri

A raccontare l’ennesimo furto Alessia Mela, 45 anni. I ladri sono entrati in casa dei genitori nel tardo pomeriggio di sabato, mettendo a soqquadro l’appartamento.

“Sono entrati tra le 17 e le 19 – spiega Alessia a ImperiaPost – sicuramente controllavano i movimenti dei miei genitori da qualche tempo. Sono passati dalla porta d’ingresso, senza forzare la serratura. Probabilmente avevano qualche particolare arnese da scasso. Quando sono usciti hanno chiuso il chiavistello e i miei genitori hanno dovuto chiamare il 112 per poter rientrare in casa.

Hanno messo a soqquadro l’appartamento, a parte la cucina, da dove sono scappati. Non hanno rubato molto, a parte un di contanti e frutta fresca. Probabilmente sono stati disturbati. 

Le forze dell’ordine, la Polizia, hanno rassicurato i miei genitori e li hanno anche aiutati a mettere a posto la casa perché fosse subito agibile. Spero che questa ondata di furti possa placarsi al più prestoperché, al di là del furto, è brutto vivere con la paura di trovarsi qualcuno in casa, di poter essbere aggrediti”. 

Condividi questo articolo: