20 Aprile 2024 08:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:15

Imperia, Natale: “Raccogliamo doni per i bambini di famiglie in difficoltà”. Il gesto d’amore di commercianti e parrucchieri a sostegno de “Il Cuore di Martina” / Foto e video

In breve: Presso le loro attività, infatti, sarà possibile donare giocattoli o piccole offerte

Nuova manifestazione di solidarietà regalare un sorriso ai bambini, in occasione delle festività natalizie. Dopo l’iniziativa “Mani sul Cuore“, dello scorso maggio, i parrucchieri Giuseppe Stigliano, Lorenzo Allegretti e Monica Acquarone, unitamente al Bar Rondò e al Bar Garibaldi, tornano con un’iniziativa di beneficenza per il Cuore di Martina.

Presso le loro attività, infatti, sarà possibile donare giocattoli. Saranno raccolti da Roberta Ramoino, presidente dell’associazione il Cuore di Martina, pochi giorni prima di Natale e donati ai bambini in difficoltà.

Chi lo vorrà, potrà consegnare anche piccole offerte, nelle apposite urne messe a disposizione, che verranno devolute alle famiglie sotto forma di buoni spesa. Sarà possibile donare anche presso: “Estetica Vale” in via Palestro 3, al Bar 11 in Piazza De Amicis 11 e da “Tuttomusica” in Piazza Unità Nazionale 1 a Oneglia.

Raccolta regali per il Cuore di Martina: parla Giuseppe Stigliano

“Avevamo già fatto una manifestazione di solidarietà io, Lorenzo Allegretti e Monica Acquarone, abbiamo pensato anche per Natale di rendere partecipe il Cuore di Martina per questa iniziativa.

Davanti al mio negozio, e anche presso il Bar Rondò e il bar Garibaldi, oppure presso la barberia di Lorenzo Allegretti e la parrucchieria di Monica Acquarone, troverete un punto dove potete donare piccoli giochi e offerte.

Tutti questi regali e beneficenze, verranno raccolte da Roberta del Cuore di Martina per essere donate ai bambini bisognosi, che loro come associazione aiutano e fanno del bene.

Abbiamo avuto un riscontro bellissimo quando avevamo fatto la maratona di beneficenza. Tanta gente aveva contribuito e volevamo portare avanti questa cosa anche per quel che riguarda il discorso del Natale”.

Condividi questo articolo: