25 Aprile 2024 13:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:43

Imperia: giovane sevizia gabbiano, scatta denuncia dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente. “Non esiteremmo a mettere sulla loro testa una taglia pesante”

In breve: Questa la nota stampa dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente

Torturato per il gusto di farlo, per divertimento, e per questo non ci si deve fermare alle condanne verbali, ma agire perchè i responsabili della tortura al gabbiano, avvenuto pochi giorni fa sulle spiagge di Oneglia, paghino e paghino caro – Questa la nota stampa dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, con la quale annuncia la denuncia alla procura di Imperia per le torture subite dal povero gabbiano.

Imperia: giovane sevizia gabbiano, l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente fa denuncia

“Ancora più grave il fatto che questo gabbiano torturato e poi legato con una corda, non sapesse volare e quindi impossibilitato a scappare dai ai suoi giovani aguzzini.

Per questo motivo, abbiamo deciso di presentare una denuncia contro i responsabili delle torture, come monito a coloro che in futuro saranno autori di altre torture su animali. Annunciamo che se fosse necessario, non esiteremmo a mettere sulla loro testa una taglia pesante. Il rischio di emulazione è altissimo”.

Dello stesso pensiero anche la LNDC Animal Protection.

Condividi questo articolo: