Imperia: lavori borgo Fondura. “Entro fine settimana riapre via Mazzini”. L’annuncio dell’assessore D’Agostino / Le immagini

Attualità Imperia

“Entro fine settimane riapre via Mazzini”. Questo l’annuncio dell’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Imperia Ester D’Agostino in merito ai lavori di riqualificazione che interessano Borgo Fondura ormai dallo scorso settembre 2021 (escluso il periodo delle feste natalizie).

Imperia: lavori borgo Fondura in dirittura d’arrivo

Dopo la pausa per le festività natalizie e di fine anno, gli operai hanno ripreso l’intervento e hanno proseguito, un tratto per volta, nella riqualificazione della zona, in particolare il selciato e la condotta delle acque miste.

“Il termine dell’ultima fase dei lavori era previsto per il primo maggio spiega l’assessore D’Agostino a ImperiaPostsono stati posati tutti i sanpietrini è stato dato il bianco e, tra in questi ultimi giorni, verrà asfaltato il tratto corrispondente all’ex passaggio a livello. Dunque riusciremo a riaprire la strada definitivamente anche prima della scadenza, entro il fine settimana”.