19 Aprile 2024 21:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:52

Rinnova il tuo Ristorante: rendi unica la tua tavola grazie a Centro Convenienza Esse / Scopri le novità

In breve: Vieni a scoprire di persona la grande scelta disponibile da Centro Convenienza Esse, in Via Nazionale 30 a Pontedassio.

L’appetito comincia dalla tavola. Grazie a Centro Convenienza Esse “Schiavetti” puoi trovare tutte le soluzioni per rendere il tuo ristorante unico e accogliente, scegliendo tra centinaia di prodotti professionali adatti a ogni stile, dal più classico al più moderno, per comporre la tua tavola perfetta.

Ristoranti e alberghi: rendi la tavola unica e originale grazie a Centro Convenienza Esse

Piatti

Lasciati sedurre dalle originali fantasie della porcellana Tognana, con la garanzia della qualità e tradizione italiana. Componi la tua tavola divertendoti a mixare trame e colori senza timore di sbagliare, il risultato sarà unico.

Da non perdere anche l’alta qualità della porcellana Churchill. I prodotti di questa linea, grazie alla lunga storia del marchio inglese, sono il frutto di anni di sviluppo e reputazione manifatturiera.

Immancabile la porcellana stoneware per dare un tocco rustico e naturale al ristorante che si sposa perfettamente anche con gli stili di arredamento più moderni.

Pentole e padelle

Per cucinare i piatti migliori, si sa, serve la strumentazione migliore. Da Centro Convenienza Esse trovi tutta la linea di pentolame Pintinox in acciaio inox, con bordo rinforzato antigoccia, triplo fondo (acciaio/alluiminio/acciaio) e maniglie professionali.

Non solo. Sempre nell’ambito della cucina professionale, ampia scelta anche per l’alluminio professionale dei marchi Agnelli e Ballarini, punti di riferimento del settore.

Bicchieri

Sulla tavola sono di primaria importanza i bicchieri. In esposizione in negozio non può quindi mancare l’intramontabile linea di Rock Bar Bormioli, bicchieri super resistenti, comodamente impilabili e salva spazio, sia nella classica versione trasparente che nelle originali opzioni colorate per scatenarsi in fantasiosi abbinamenti con i drink. Indispensabili quanto i calici Spritz, dalla forma moderna e seducente.

Strumenti e altri prodotti utili

Sono innumerevoli gli strumenti e gli utensili che “popolano” le cucine, tutti fondamentali nel loro utilizzo.

Primi fra tutti, per l’organizzazione impeccabile dei ristoranti, sono i contenitori gastronorm, che da Centro Convenienza Esse sono disponibili in tutte le misure e diversi materiali (dall’acciaio all’alluminio fino alla plastica). La soluzione perfetta per conservare gli alimenti nei carrelli, nei frigoriferi o nei forni.

Da non perdere le stoviglie in melamina alberghiero, tornata in auge per la grande praticità e resistenza, ma non solo. Grazie ai nuovi design moderni e accattivanti, i prodotti in melanina sono infatti l’ideale per presentare in modo originale buffet, finger food e particolari piatti.

Per i professionisti del bartending, è disponibile un’intera gamma di attrezzature, dagli shaker in acciaio inox ai bar spoon e i pestelli.

E poi tanti prodotti per ogni esigenza: dosatori, vaschette, teglie, taglieri, cassette in legno, pale per pizze e molto altro ancora.

Non resta che venire a scoprire di persona la grande scelta disponibile da Centro Convenienza Esse. Passaci a trovare in Via Nazionale 30 a Pontedassio, siamo aperti tutti i giorni.

  • Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.
  • La domenica dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Vuoi rinnovare il dehor del tuo locale?

Vuoi rinnovare il tuo giardino?

 

 

 

Condividi questo articolo: